ForumFree

LEADER, chi può guidarci?

« Older   Newer »
  Share  
tonyan111
view post Posted on 7/10/2007, 10:30




Ovunque navighi nel web non leggo altro che si stanno formando sempre più associazioni e movimenti meridionalistici, e ciò è molto buono, e comunque tutti e anche con chi ho potuto parlare personalmente, non manca mai il rammarico di non avere un leader, che abbiamo bisogno di qualcuno che ci unisca e ci guidi, e allora si sente dire che ci manca un Ruffo o almeno un Michele Pezza(a cui intitolerei l'attuale corso calibbardo a Napoli :D ). Ma io, invece, penso che oggi abbiamo più che un leader, abbiamo un elite di persone che con le proprie iniziative individuali già sono di per se dei leader e che riunendosi possono dare vita a un comitato guida che possa riunire tutti i Duosiciliani e darci direttive così da adoperarci in ogni luogo nello stesso momento. Non c'è miglior canale d'informazione e collegamento di internet, mediante il quale possiamo essere tutti collegati e ricevere le istruzioni.
Parliamone nei forum, ma al più presto facciamo quest'incontro al vertice, perchè il tempo è maturo per agire, i miei ragazzi fremono: "Antò quanne ce muvimme", mi continuano a dire. Partendo da Zitara a tanti altri, non potremo più contare su un elite di meridionalisti come quelli che abbiamo oggi, quindi o adesso o mai più.
Questo è il mio pensiero. ;)
Qual'è il vostro? :shifty:
 
Top
0 replies since 7/10/2007, 10:30   66 views
  Share